L’auto è da sempre considerata il mezzo prediletto per gli spostamenti quotidiani e oggi, a distanza di oltre un anno dall’inizio della pandemia, si conferma sempre più questa tendenza.

Secondo una recente indagine condotta da Areté Methodos, infatti, 3 italiani su 4 scelgono ogni giorno l’auto perché li rende sicuri e protetti durante gli spostamenti, a differenza dei mezzi pubblici che sono ancora ritenuti pericolosi per il contagio.

Circolare per strada da soli, o con un ristretto numero di passeggeri, è certamente una scelta prudente, se rendiamo la nostra auto un mezzo veramente sicuro. Viaggiare in sicurezza però non significa solo aver effettuato controlli e manutenzioni meccaniche, ma essersi preoccupati anche di una pulizia approfondita dell’abitacolo affinché l’aria sia salubre.

La sanificazione ad ozono è la giusta risposta a questa esigenza, perché permette di eliminare i batteri, le muffe, i virus e i cattivi odori e i microrganismi che proliferano nell’abitacolo e nell’impianto di climatizzazione. È una buona prassi che, effettuata periodicamente e con apparecchiature professionali, garantisce che l’abitacolo resti un luogo sano dove trascorrere del tempo tranquillamente. Scegliere la sanificazione degli interni è oggi più che mai una scelta di igiene e responsabilità, con la consapevolezza che l’aria sana fa la differenza!

Carrozzeria Guerra Sergio da qualche tempo è Sanity Point, centro autorizzato dell’azienda Sanity System, leader del settore in termini di igienizzazione ad ozono.

 

Abbiamo scelto di inserire questo servizio perché vogliamo offrire sicurezza ai nostri clienti durante i loro viaggi, che siano brevi o lunghi poco importa.

Eseguiamo la sanificazione:

  • Dopo ogni riparazione, alla consegna dell’auto
  • Prima di ogni noleggio
  • Per chiunque desideri periodicamente una pulizia approfondita del suo veicolo (auto, furgone, camper..)

 

Se desideri ricevere maggiori informazioni e prenotare un trattamento contattaci!