Riparazione cerchi in lega
A chi non è mai successo di urtare con un cerchione dell’auto contro un marciapiede? Oppure, in un attimo di disattenzione di prendere una buca? Entrambe le cose possono provocare graffi anche molto evidenti.
La buona notizia è che in molti casi i cerchi in lega si possono riparare, senza ricorrere ad una costosa sostituzione. Il ricondizionamento estetico può essere affrontato con diverse tecniche in funzione della superficie da riparare e dal tipo di cerchio.
Tecnica rapida: si agisce in maniera localizzata senza smontare cerchio e gomma, se il danno è non superiore a 5 cm in massimo un paio di posizioni.
Tecnica tradizionale: se il danno è più esteso la soluzione migliore è la riverniciatura completa del cerchio.
Rigenerazione completa: oltre ai danni estetici vengono riparati anche danni strutturali (ovalizzazioni, spaccature…).
Cerchi diamantati: riparazioni con tecnica rapida per danni circoscritti oppure rigenerazione completa ricreando la finitura a specchio originale e riverniciandoli totalmente.
Personalizzazione: la vostra auto con cerchi del colore desiderato, lucidi, semi-lucidi o opachi.
Protezione con Nanotecnologia: ti aiutiamo a proteggere i cerchi dalle sostanze contaminanti che si depositano sulle ruote e rischiano nel tempo di danneggiarne non solo la vernice ma anche il metallo. Grazie al trattamento nanotecnologico siamo in grado di conferire alla superficie del cerchio: idrorepellenza, oleorepellenza, resistenza al degrado da agenti chimici-fisici.