Esistono molti modi di definire un auto in pessime, buone o ottime condizioni. Sicuramente il corretto funzionamento e l’integrità delle parti strutturali sono determinanti per una circolazione sicura ed è quindi fondamentale sottoporsi alle manutenzioni periodiche da un meccanico di fiducia (ora anche da noi, come ti abbiamo raccontato in una precedente news.

 

Ma oltre all’interno e alla meccanica c’è tutto il resto. D’altronde si sa, anche l’occhio vuole la sua parte, che si tratti di un’auto che vogliamo mantenere di bell’aspetto nel tempo o nel caso di un veicolo che intendiamo rivendere, e al quale vorremmo dare maggiore valore sul mercato.

Cosa possiamo fare quindi per renderlo più bello? Da Carrozzeria Guerra Sergio siamo specializzati nel servizio di lucidatura e detailing, perché offrire sicurezza e comfort ai nostri clienti è da sempre una priorità, ma sorprenderli con un effetto wow è un’enorme soddisfazione.

Gli step da seguire sono quindi 2:

1. LUCIDATURA IN CARROZZERIA

In primis è necessario sottoporre l’auto ad un trattamento professionale di lucidatura, un procedimento accurato in grado di far riapparire l’auto come nuova. Se graffi superficiali, aloni, resine di piante oppure la fisiologica usura del mezzo rendono il suo aspetto trascurato e datato questo è ciò di cui avrà certamente bisogno.

 

2. PRODOTTI DI MANTENIMENTO DA UTILIZZARE ANCHE A CASA

Esistono anche dei prodotti che non si sostituiscono al trattamento professionale ma sono ideali per il mantenimento dell’effetto finale. Si tratta di soluzioni specifiche e pensate per le diverse parti dell’auto. Come sceglierli quindi? Chiedendo consiglio a chi è specializzato nel settore e saprà indicarvi il prodotto migliore per le vostre esigenze.

 

Se vuoi saperne di più puoi contattarci qui.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*