Semplificati la vita con la tua auto!

Gestire un’auto può risultare a volte impegnativo e stressante. Ci si trova a districarsi tra la pianificazione delle manutenzioni periodiche, la scelta di un’assicurazione seria e competitiva e gli imprevisti che costringono a fermarsi e interpellare chi può risolvere il problema (carrozziere, meccanico, carroattrezzi..)

Ti piacerebbe poter contare su un professionista affidabile, che sia in grado di rispondere alla maggior parte delle tue necessità? Un addetto del settore serio e professionale che sappia cosa è meglio per te e la tua auto.

Da Carrozzeria Guerra Sergio offriamo consulenze personalizzate e i migliori servizi per l’auto da oltre 50 anni. Puoi affidarti a noi per:

1. CONSULENZA NELLA SCELTA DELL’ASSICURAZIONE

Possiamo aiutarti nella scelta delle coperture adeguate alle tue abitudini di circolazione. La tua assicurazione deve essere dalla tua parte e fare il tuo interesse, collaboriamo con tutte le compagnie assicurative.

Ci occuperemo per te di:

  • verificare le condizioni della tua polizza,
  • fornirti un preventivo con le maggiori compagnie assicurative,
  • consulenza sui sinistri e compilazione cid.

 

2. MECCATRONICA

Oltre ai servizi di sempre legati alla carrozzeria, ora possiamo diagnosticare guasti e malfunzionamenti di natura meccanica, elettrica ed elettronica ed eseguire gli interventi necessari a ripristinare la funzionalità della componente logora, guasta o malfunzionante.

In caso di necessità sulla tua auto possiamo quindi intervenire, ad esempio, per:

Manutenzioni ordinarie, che comprendono:

Cambio olio e filtri

Controlli secondo le prescrizioni delle case madri

 

Manutenzioni straordinarie per risolvere problemi legati a:

Gruppo motore/ cambio

Impianto frenante

Impianto di alimentazione

Sospensioni

Anomalie elettriche ed elettroniche

3. CONSULENZA SINISTRI E COMPILAZIONE CID

Effettuiamo anche consulenza in caso di sinistri, per offrire ai nostri clienti un supporto qualificato ed evitargli inconvenienti spiacevoli.

È bene ricordare che, tra le cose da fare, la corretta compilazione del cid, per non compromettere le pratiche di risarcimento del sinistro stradale. Sai come si compila? Scoprilo qui.

 

Se hai ancora dubbi o necessità contattaci qui.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*