Parliamoci chiaro non navigo nell’oro, anzi diciamo più nel nichel. Però arrivi a un punto della tua vita in cui il peso schiacciante della responsabilità deve fare spazio a qualcosa di leggero. Leggero, anche se lei in realtà pesa parecchio. Non ho mai nascosto il mio amore nei suoi confronti, nemmeno a mia moglie, che ne è consapevole e lo accetta.

Ho comprato un maggiolino d’epoca. Rosso, cabrio, non ho potuto resistere.

E a un mese da quella storia d’amore bellissima e ricambiata, succede il riparabile ma irreparabile: tornando a riprendere l’auto parcheggiata dopo una cena fuori trovo la fiancata destra graffiata, qualcuno ha voluto vedere troppo da vicino il mio gioiello.

La spesa che mi si prospetta non è al momento spendibile. Alzo le mani, mentre mia moglie improvvisa una macarena dentro la sua testa.

Chiamo Walter, il mio amico di fiducia, l’unico a cui posso confessare il mio sublime rammarico. Ed è qui che mi parla di Pagolight, un servizio di Compass Banca S.p.A., che grazie ad una piattaforma tecnologica dedicata, permette di effettuare dilazioni di pagamento gratuite presentando solo bancomat o carta di credito.

Corro per le scale con le ciabatte morsicate dal mio Golden Retriever e il pigiama sdrucito. Non posso perdere tempo, le tolgo subito il lenzuolo con cui l’avevo coperta: “eccoci ancora insieme, tesoro”.

La macarena non la sento più, ma sabato usciremo e porterò mia moglie fuori a ballare. Con la macchina d’epoca.

 

Anche tu come Massimo vorresti coronare la tua storia d’amore con l’auto dei tuoi sogni grazie ad un servizio come Pagolight?

Contattaci qui.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*