È successo. Mia sorella si sposa. Non che non lo avessi ritenuto possibile, per carità. Ma quando a 16 anni raccontò a nostra madre che avevo dato il mio primo tiro di sigaretta, pensavo che un uomo non sarebbe mai potuto finire tra le braccia di una simile megera. Mie considerazioni di adolescente turbato a parte, io voglio davvero bene a mia sorella e in questa occasione così speciale oltre a essere il suo testimone di nozze (che ancora mi commuovo al sol pensiero, ma non diciamolo a nessuno), mi ha chiesto di accompagnarla in chiesa con la mia auto.

Ho in garage una splendida Fiat 1200 Cabriolet del 1982. Peccato che da quando ho due figli abbia più ditate sulla carrozzeria che km macinati. Per questo ho un piano: la lucidatura.

Incredibile ma vero, una semplice lucidatura può dare nuova vita a un’auto. Grazie ai prodotti di qualità del mio carrozziere di fiducia (Guerra ndr) ho eliminato l’eliminabile: graffi, resine, aloni. E ora, sono davvero pronto per celebrare questo giorno accanto alla mia dolce megera!

Se anche un tuo parente si sposa, o se semplicemente hai voglia di rendere la tua auto come appena uscita dal concessionario, contattaci. Sapremo come farla brillare!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*